top of page

Il monitoraggio rimorchi di ArgoPro al Traspo Day


Fiera Traspo Day di Caserta

Caserta - ArgoPro partecipa al Traspo Day, la fiera biennale riservata al trasporto e alla logistica giunta alla quarta edizione.

Dal 15 al 18 marzo ArgoPro presenta la nuova soluzione dedicata a tutte le flotte dotate di rimorchi presso lo stand di TomTom Telematics. La piattaforma ArgoPro estende le caratteristiche standard di WEBFLEET di TomTom Telematics per monitorare e gestire i rimorchi e i veicoli della flotte aziendali, con nuove funzioni specifiche e performanti in termini di localizzazione e ottimizzazione logistica.

TomTom Telematic certified partner

Ideale per monitorare rimorchi che non dispongono di energia sufficiente o continua, ArgoPro funziona in maniera indipendente dalla motrice, senza alimentazione e connessioni, con una durata fino a 5 anni senza ricarica. Rintraccia e segue i rimorchi ovunque, in ogni condizione climatica e ambientale, fornendo dati sul posizionamento grazie alla doppia localizzazione GPS e GSM e sullo stato di fermo, movimento e uscita da aree prestabilite.

Il dispositivo di bordo è facile da installare: viene fornito con una SIM card internazionale pronta all’uso e funzionante in 144 Paesi senza costi aggiuntivi.

Traspo Day è il più importante evento del Centro-Sud Italia dedicato al settore dei trasporti e della logistica. É ospitato nel nuovo polo fieristico di Caserta ed è un appuntamento in costante crescita: l’ultima edizione ha registrato oltre 25.000 presenze.

I visitatori sono principalmente responsabili di aziende di trasporto/logistica, addetti alla logistica, autisti e responsabili acquisti del settore. Tra gli espositori figurano le più importanti aziende di produzione, commercializzazione, autotrasporto e logistica suddivise secondo 7 aree tematiche: imprese di autotrasporto e logistica, veicoli industriali, veicoli commerciali, ricambi e accessori, movimentazioni merci, altri servizi (consulenze, sistemi satellitari, software…), usato d’occasione.

ArgoPro è un progetto Uniquon

bottom of page