top of page

ArgoPro traina le consegne a domicilio


Durante questa grave emergenza, stiamo scoprendo molte cose. Per esempio, che molte delle attività che quotidianamente svolgevamo in ufficio si possono organizzare anche da casa. Da tempo, noi di Uniquon lavoriamo sulla digitalizzazione delle imprese, mettendo in comunicazione fra loro persone, veicoli, attrezzature, “cose”. Non sempre è necessaria la presenza fisica, molte attività possono essere svolte remotamente.

In questa difficile situazione, ArgoPro è impegnata a sostenere grandi e piccole organizzazioni, che si stanno confrontando con nuove sfide per coordinare un maggior numero di consegne in maniera efficiente o implementare da zero questo nuovo servizio logistico che oggi si è reso necessario per rendere possibili le vendite nel tempo del distanziamento sociale.

Boom e-commerce

L’incremento delle consegne a domicilio degli acquisti online è già partito massicciamente ed è una tendenza destinata a crescere. Le soluzioni di gestione di flotte, anche piccole, saranno sempre più indispensabili, soprattutto per ottimizzare le consegne capillari. Avremo sempre più bisogno di conoscere lo stato delle consegne in modalità digitale, ovunque esse siano, e queste informazioni dovranno essere reperibili ovunque noi siamo, in ufficio o a casa. Non potremo e non dovremo più scendere nel piazzale a controllare se c’è il camion parcheggiato.

ArgoPro

ArgoPro è una una grande opportunità per migliorare la qualità di gestione delle flotte, migliorare il lavoro di autisti, addetti agli ordini, responsabili operativi.

Tanti processi possono essere automatizzati e semplificati. Con ArgoPro puoi sempre sapere dove si trovano tutti i tuoi mezzi, se sono fermi o in movimento, puoi conoscere lo stato delle consegne, gli arrivi e le partenze dai clienti, puoi comunicare con gli autisti, organizzare le consegne, gestire gli imprevisti.

Non dovrai occuparti di nulla, solo accendere il PC. ArgoPro pensa a tutto in modo facile e ti garantisce sempre la perfetta efficienza dei sistemi.

Non ti resta che provarlo. Adesso. Clicca qui.

Supereremo questa crisi più forti, e forse anche più efficienti.

ArgoPro è una soluzione Uniquon

bottom of page