top of page

Rally Portogallo, Mondiale 2017: ArgoPro festeggia l’equipaggio Brazzoli-Barone, primo degli italian


Lisbona (Portogallo) – Primo equipaggio italiano, secondo di classe, terzo del Campionato WRC 3, ventriquattresimo della classifica assoluta, sono questi i numeri della Peugeot 208 guidata da Enrico Brazzoli, affiancato dal co-pilota Maurizio Barone.

Un percorso, quello del Rally di Portogallo, interamente su terreno sterrato, tutto incentrato su strade collinari e tortuose, ma veloci con curve cieche e sezioni strette. ArgoPro ha brillantemente superato l’esito dei test effettuati, nonostante le temperature elevate e soprattutto le vibrazioni e le sollecitazioni meccaniche subite in un percorso accidentato.

ArgoPro ha confermato le prestazioni anche in termini di consumi e durata, con una frequenza di posizionamento che è stata abbassata in fase test anche a 5 secondi. Un risultato veramente importante e degno di nota perché la funzionalità è importantissima per le implicazioni sulla sicurezza: ArgoPro riesce a tracciare la posizione fino a 14 giorni senza ricarica, indispensabile quando la persona risulta dispersa o a seguito di un incidente o in zone a rischio. Per ArgoPro, il test si è concluso dunque brillantemente, nel corso di una competizione difficile che ha messo a dura prova molte vetture.

La gara iridata ha incoronato vincitore Sebastien Ogier (Ford Fiesta). Il Campionissimo francese ha battuto i due ufficiali Hyundai, Thierry Neuville e Dani Sordo, allungando così in vetta alla classifica generale; brutto weekend per Jari-Matti Latvala (Toyota) che con il nono posto finale in terra lusitana ha perso la seconda piazza del Mondiale in favore del suddetto belga della Hyundai. Bene Ott Tanak con l’altra Ford, quarto davanti alla Citroen di Craig Breen.

ArgoPro

ArgoPro è la soluzione specializzata nella gestione e sicurezza del personale mobile con localizzazione satellitare.

Grazie a un’esperienza ventennale fleet management e nella localizzazione per le aziende, ArgoPro è una soluzione di alta qualità, estremamente innovativa e competitiva, con un servizio di assistenza impareggiabile.

ArgoPro è un progetto Uniquon

Per maggiori informazioni visitate il sito www.argopro.it

bottom of page