top of page

Online il nuovo sito internet


Il nuovo sito internet di ArgoPro, l’unico localizzatore GPS professionale per la sicurezza e la gestione del personale mobile, è online.

Scopri anche tu, le molteplici soluzioni di localizzazione ArgoPro. Visita il nuovo sito all’indirizzo www.argopro.it

ArgoPro è la piattaforma di ultima generazione per la localizzazione del personale mobile: web, dispositivo portatile, app per ios e android.

Attivo in 86 Paesi con la medesima SIM card, ArgoPro permette di vedere tutti gli uomini sul campo, con schermate di insieme e di dettaglio, spostamenti, notifiche di movimento e soste, ingressi e uscite da aree pre-impostate, selezionare zone e punti di interesse, verificare itinerari, percorsi, posizionamenti, riallocazioni, rapporti di ogni tipo. Tutto questo anche per migliorare la qualità del lavoro e la sicurezza perché grazie ad ArgoPro è possibile chiedere soccorso e allertare in tempo reale le strutture abilitate.

E come se non bastasse la piattaforma web ArgoPro è in grado di integrare qualsiasi dispositivo GPS, incluse le flotte aziendali, per una gestione veramente integrata di tutti gli asset mobili, compresi veicoli, containers, vagoni, rimorchi.

Argo promette una vera rivoluzione nella gestione e sicurezza del personale mobile. Tanti i settori interessati, in primis: assistenza tecnica e manutenzione dai semplici impianti alle reti diffuse, cantieri edili, consegne, addetti alla sicurezza, operatori all’estero soprattutto nelle zone politicamente instabili.

bottom of page