e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60

ArgoPro: una connettività senza precedenti. Traffico incluso in 144 Paesi

20/02/2018

Il sistema di localizzazione ArgoPro ha esteso la tariffa connettività tutto-incluso, raggiungendo la copertura flat in 144 Paesi. Un’unica SIM internazionale, già inclusa e attiva nel localizzatore, funziona infatti in 144 Paesi senza costi aggiuntivi. Grazie ai molteplici accordi con le compagnie telefoniche operanti dei cinque continenti, la permanenza in ulteriori 69 Paesi, alcuni dei quali con connessioni solitamente costose o difficoltà di collegamento, sarà più sicura grazie alla costante comunicazione via GPRS/GSM dei localizzatori con la piattaforma di controllo telematico GPS.

 

E così, cominciando dall’Europa, si sono aggiunti ulteriori 9 territori: dagli stati dell’ex Jugoslavia come Slovenia, Montenegro e Macedonia, alle ex Repubbliche Sovietiche Bielorussia, Georgia e Moldavia, fino alle isole del Nord Europa, formalmente appartenenti al Regno di Danimarca, Fær Øer e Groenlandia.

Nella vastissima Asia sono inclusi altri 16 Paesi: dagli ex territori sovietici come Uzbekistan e Kyrgyzstan ad aree che nei decenni più recenti sono considerate tra le più a rischio come Afghanistan e Iran, fino ad arrivare in Estremo Oriente con Filippine, Laos, Myanmar e Macao.

In Africa il localizzatore può essere utilizzato da chi lavora o viaggia in altri 11 stati, inclusi Marocco, Costa D’Avorio, Mali e Sud Africa. In Oceania, invece, i nuovi Paesi sono 3: Fiji, Papua Nuova Guinea e Samoa.

 

La connettività ha fatto un vero salto qualitativo e quantitativo in Centro e Sudamerica, grazie anche agli accordi sottoscritti con gli operatori nei Caraibi. Da 7 Paesi non sempre adeguatamente connessi in Sudamerica, come Argentina, Paraguay, Venezuela o Suriname, a 6 aree del Centro America, comprendenti Honduras, Costa Rica e Nicaragua. 17 addirittura le nuove isole o penisole caraibiche in cui funziona ArgoPro: dalle piccole Isole Vergini Britanniche, Turks & Caicos e Santa Lucia a stati come Giamaica e Repubblica Dominicana.

 

ArgoPro garantisce capillarità e continuità di servizio tutto incluso, grazie a una SIM card internazionale multi-operatore funzionante in 144 Paesi. Ovviamente ArgoPro è funzionante in tutti i Paesi in cui esiste una copertura telefonica, in qualsiasi standard di comunicazione mobile, grazie all'ampia gamma di dispositivi portatili. 

ArgoPro è un progetto Uniquon

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload