e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60

ArgoPro e TomTom Telematics insieme per la mobilità delle flotte aziendali

11/01/2018

Uniquon e TomTom Telematics hanno intrapreso una collaborazione per l’integrazione delle rispettive Piattaforme ArgoPro e WEBFLEET.

 

 

ArgoPro, la piattaforma multi-dispositivo realizzata dal Gruppo Uniquon che permette di localizzare, proteggere e gestire persone, veicoli e qualsiasi asset in movimento è ora integrata con la soluzione SaaS di fleet management WEBFLEET di TomTom Telematics.

L’integrazione porta sul mercato un’offerta specifica per tutte le flotte dotate di rimorchi.

 

WebFleet fornisce un’ampia gamma di soluzioni relative alla localizzazione dei veicoli in tempo reale, la comunicazione con i conducenti, il miglioramento dello stile di guida e il risparmio sul carburante. I clienti potranno ora monitorare e gestire anche i propri rimorchi insieme agli altri veicoli della flotta aziendale, senza soluzione di continuità, ma con nuove funzioni specifiche e performanti in termini di localizzazione e ottimizzazione logistica.

ArgoPro funziona in maniera indipendente dalla motrice, senza alimentazione e connessioni, con una durata fino a 5 anni senza ricarica. Il dispositivo di bordo è facile e rapido da installare e viene fornito con la sim telefonica internazionale già attiva e funzionante in oltre 86 Paesi.

 

«La collaborazione con Uniquon rappresenta per noi un’importante estensione della nostra offerta, che arricchisce il nostro App Center con una soluzione ready-to-use per la gestione dei rimorchi» ha dichiarato Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics. «Ci riempie d’orgoglio che TomTom Telematics ci abbia scelto come partner integratore. Siamo certi che lavoreremo insieme in modo proficuo, per aiutare i clienti a soddisfare le loro necessità, sia in termini di prestazioni, sia di costi» ha affermato Riz Zigliani, vice-presidente di Uniquon.

 

ArgoPro è un progetto Uniquon.

 

Per ulteriori informazioni: www.argopro.it  www.uniquon.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload