e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60

ArgoPro cambia i viaggi di lavoro in 4 mosse

05/04/2018

L’azienda che desidera supportare i propri corporate traveller durante i viaggi di lavoro dovrebbe metterli al riparo da ansie e preoccupazioni su questioni come l’incolumità personale, la sicurezza della destinazione e le precauzioni da seguire. Il personale potrebbe così concentrarsi esclusivamente su ciò che realmente conta, sul motivo per cui si trova li, senza curarsi di altri particolari.

ArgoPro è il compagno fidato che cambia il modo di spostarsi senza stravolgere i viaggi.

Come? Migliorando 4 fattori del viaggio.

 

1. Transfer sempre sotto controllo

Gli spostamenti dall’aeroporto fatti con taxi, auto private o mezzi pubblici sono una delle prime fonti di preoccupazione. Non è inusuale che il veicolo rimanga bloccato nel traffico o sia costretto a una deviazione in una zona poco consigliabile a causa di una situazione non prevedibile. Con ArgoPro puoi monitorare costantemente i tragitti effettuati dal personale grazie alla doppia localizzazione satellitare e telefonica. E se la deviazione è al di fuori di una zona sicura prestabilita, il dispositivo manda un allarme automatico per segnalare un potenziale pericolo.

Se invece si noleggia un’auto, ArgoPro offre un ulteriore vantaggio: in caso di incidente o guasto consente di chiamare i soccorsi e inviare messaggi via email o sms con la localizzazione su mappa digitalizzata e coordinate geografiche. Anche se chi sta guidando non sa dove si trova.

 

2. Luoghi di lavoro protetti

I luoghi di lavoro sono soggetti a controlli molto più che in passato. L’ingresso a una fiera, l’entrata in un’azienda e l’accesso a determinate aree sono condizionati da accertamenti e ispezioni. Chi si trova lì occasionalmente deve essere certo che la sicurezza è garantita nel migliore dei modi. E se così non fosse? Una soluzione di localizzazione in grado di rintracciare in tempo reale e lanciare allarmi a chi deve riceverli è sempre utile. Anzi, doverosa da parte di un’azienda che si preoccupa per i propri dipendenti.

 

 

3. Tempo libero più sereno

Alla fine di un’intensa giornata lavorativa il personale può decidere di passare una piacevole serata al ristorante, in un locale o fare un giro per la città, luoghi al di fuori del contesto di soggiorno e lavoro. ArgoPro è lo strumento più appropriato per muoversi liberamente e in sicurezza. Un “compagno di avventura”, poco visibile e facile da settare e utilizzare, che consente a chi viaggia di non cambiare le proprie abitudini e di muoversi più sereno, senza perdersi la parte più piacevole del viaggio: la scoperta di posti e tradizioni locali.

 

4. Bagaglio costantemente monitorato

Succede più frequentemente di quanto si pensi che la compagnia aerea perda un bagaglio da stiva, causando per lo meno l’imbarazzante problema di dress code dovuto agli impegni lavorativi. ArgoPro è un alleato affidabile anche in caso di smarrimento di pacchi o bagagli. Inserito in valigia consente di sapere in tempo reale dove si trova il bagaglio ed eventualmente capire se e quando è stato aperto e manomesso. Certo il problema della mancanza della valigia non è risolto, ma sapere se questa è realmente in movimento per arrivare a destinazione è già un notevole sollievo per chi la sta aspettando.

 

ArgoPro è un progetto Uniquon

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload