La borsa si fa Smart

16/11/2018

 

 

     

Ci si muove sempre più spesso e con più consapevolezza. Cambiano gli stili di vita e cambiano le borse, che non solo debbono essere belle e maneggevoli, ma sempre più funzionali e anche tecnologiche.

 

L’idea di innovare un settore tradizionale come quello della pelletteria, rappresentativo del “made in Italy” nel mondo, nasce dalla volontà di dare risposte efficaci alle nuove esigenze dei clienti. ArgoPro ha deciso di sostenere l’innovazione, la creatività e l’intraprendenza dell’industria della valigeria e dell’accessorio moda con una proposta tecnologica all’avanguardia.

 

ArgoPro guida l’ascesa irresistibile delle smart bag: borse belle e desiderabili, ma soprattutto intelligenti e imprevedibili che fanno molto più di quello che si ritiene possibile. Per tutte le donne dinamiche e chic che già vivono nel futuro.

 

La tecnologia ArgoPro Inside rappresenta un “valore aggiunto”, che non sostituisce, ma potenzia i valori attribuiti alla pelletteria di qualità e luxury. Le borse e gli accessori diventano intelligenti, senza stravolgere l’estetica del prodotto, senza modificare la politica dei prezzi e del posizionamento nel mercato, senza chiedere maggiore manutenzione o utilizzo di energia.

ArgoPro Inside offre alle aziende del settore una proposta white label, interamente customizzabile, con la possibilità di configurare e realizzare un vario mix di funzionalità.

 

La parola d’ordine è connessione: la borsa smart non si perde grazie alla connessione e all'app che permette di tenere traccia della posizione su mappa cartografica, di misurarne il peso e di chiuderla ed aprirla a distanza.

 

 

ArgoPro è stato il primo operatore ad aver proposto la tecnologia GPS ed oggi ha aggiunto caratteristiche e dettagli che la rendono ancora più appetibile.

La borsa smart che è impossibile perdere è infatti dotata di una alimentazione di lunga durata (una potente batteria e complessi algoritmi che riducono fortemente i consumi). Altra particolarità sono le funzioni legate all’Applicazione dedicata, disponibile per smartphone, tablet e smartwatch iOS e Android: dalle notifiche in caso di allontanamento o uscita dall’area, alla posizione quando ci si allontana all’improvviso, inclusi i tentativi di apertura da parte di sconosciuti e l’opportunità di rintracciare dove si trova la borsa e il percorso dinamico per seguirne gli spostamenti.

 

Per la clientela più esigente, è anche disponibile il dispositivo estraibile tascabile, dotato di tasto SOS, per richiedere soccorso in caso di necessità. L’allarme viene inviato ai contatti della rubrica, anche via sms ed e-mail. E se si desidera ancora di più, a breve partirà il servizio Argo Assistance: la Centrale Operativa dedicata, pronta a ricevere ogni chiamata d’allarme 24 su 24, 365 giorni all’anno.

 

Con ArgoPro Inside i produttori di borse di lusso vincono la sfida di coniugare tradizione e bellezza con tecnologia e innovazione. I vantaggi sono per tutti: per l’azienda che differenzia i propri prodotti con un servizio che accresce la fedeltà e crea una nuova fonte di profitto; tanti vantaggi anche per la clientela che trova risposte concrete alle esigenze di dinamicità e praticità dei nuovi stili di vita. 

 

ArgoPro è una soluzione Uniquon

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload

e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60