e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60

ArgoPro, il localizzatore GPS per il personale mobile, rilascia la nuova funzione voce.

04/07/2017

 

 

La nuova funzione voce a supporto del personale mobile

 

Gli utenti ArgoPro che decideranno di attivare questa funzione potranno utilizzare il localizzatore GPS portatile come un telefono.

Il dispositivo personale quindi, non solo continuerà a comunicare tramite connessione via dati, per la gestione della localizzazione e la segnalazione degli eventi ed allarmi via via impostati dall’utente (movimento, fermi, soste, entrata/uscita da area, velocità, carica batteria, notifiche sms e email, per citare le principali), ma a partire da oggi potrà anche comunicare con chiamate voce, sia in entrata che in uscita. Non dimentichiamo che già era possibile inviare gli allarmi e le notifiche anche via sms ed email verso i destinatari della rubrica.

 

Allarme SOS con ascolto ambientale e fonìa

 

 

Questo significa che in precedenza, l’utente avrà compilato la rubrica inserendo i rispettivi numeri di telefono che potranno essere chiamati.

 

Anche Assistenza con Centrale Operativa. Se desiderato, è possibile attivare il servizio ArgoPro Assistance, affinché gli allarmi vengano indirizzati verso la Centrale Operativa che si occuperà della loro gestione, da oggi, anche con la possibilità di usufruire dell’ascolto ambientale, che diventa un strumento insostituibile per interagire con l’utente in difficoltà e per avere un quadro chiaro e preciso della situazione di emergenza in corso.

 

 

I vantaggi

  

Per i responsabili aziendali significa aumentare ulteriormente la sicurezza del personale operativo in mobilità, dotandolo di uno strumento specifico, affidabile e preciso, particolarmente prezioso per i lavoratori solitari o in situazioni e aree a rischio. ArgoPro infatti è una soluzione concepita per la sicurezza del personale mobile.

La nuova funzione voce contribuisce anche ad una efficace riduzione e gestione dei costi di comunicazione con gli uomini sul campo.

 

SIM Card e traffico inclusi

 

Ricordiamo che ArgoPro viene fornito già dotato di SIM card inclusa, il traffico dati e voce è incluso all’acquisto. I vantaggi per l’utente sono molti: il primo è che, una volta acquistato, ArgoPro è già configurato e pronto all’uso. Il secondo è che l’utente è sollevato dall’impegno di acquistare una Sim card e soprattutto, di selezionare il profilo tariffario più adeguato: non dimentichiamo che i localizzatori attualmente sul mercato (a prescindere da altri difetti come la poca accuratezza della localizzazione, o la scarsa durata della batteria) che sono sprovvisti di SIM card, i costi diventano fuori controllo con sgradite sorprese. Al contrario, con ArgoPro non ci sono spese aggiuntive, nemmeno legate all’utilizzo.

Il terzo importante vantaggio è che la SIM card fornita è pluri-operatore, quindi in grado di beneficiare di una estensione di copertura ampissima, con roaming automatico della migliore connettività disponibile, il cui traffico è già incluso nel prezzo di acquisto.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload