e' un progetto Uniquon

Linkedin-icona.png
CONTATTI
welcome@uniquon.com
Via Creta,15 - Brescia (Bs)
 
+39 030 578 53 60

Nuove funzioni per ArgoPro: ecco come ottimizzare la gestione del personale coi nuovi report

10/05/2017

 

9 Maggio 2017 – ArgoPro vive un periodo di fermento. L’applicazione per la sicurezza e la gestione del personale mobile ha ultimato il rilascio di diverse funzioni negli ultimi giorni.

Grazie a queste nuove releases i rapporti si arricchiscono di nuove importanti informazioni a supporto del rilevamento delle presenze, lettura delle attività e delle inattività, discriminazione di eventi.

Ricordiamo che tutti i rapporti generati dalla piattaforma web sono scaricabili sia nel formato .pdf, sia in formato .xls excel.

Di grandissima utilità per le aziende è la possibilità di richiedere un plug personalizzato per riversare i dati direttamente nei gestionali in uso.

 

Nuove interessanti possibilità riguardano anche i filtri di raggruppamento, che adesso diventano illimitati: le persone monitorate possono essere raggruppate in molti modi diversi in funzione di proprie necessità e ciascuno potrà appartenere a più gruppi contemporaneamente (ad esempio tecnico/ispettore, reperibilità di livello 1 o 2, protezione standard/protezione massima, ecc.). Una volta raggruppati sarà possibile attivare configurazioni e comandi in modo differenziato con un semplice click.

I clienti di ArgoPro saranno felici di sapere che la loro versione è stata già aggiornata automaticamente ed è quindi attiva e funzionante.

A tutela dei clienti di ArgoPro, viene mantenuta la massima riservatezza sui particolari, sugli algoritmi e sui dettagli operativi. Pertanto tutti gli interessati sono invitati a mettersi in contatto direttamente con la società anche attraverso e-mail.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:
Please reload